Oggi è 21/10/2014, 10:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/09/2011, 8:16 
Non connesso
Novizio

Come da Titolo potete già capire qual'è il problema.

Con la mia versione ho problemi ad inserire video (es. inserendop un formato avi standard mi dice "After Effect Error: no such AVI com pressor. 8-2147205007) (53::03)

cosa vuol dire? :gukp:

Che formati video supporta after effects (v 6.5)?

Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 19:00 
Non connesso
Pietra miliare

bhe è vecchia come versione, non so se il problema è legato alla versione pero ti consiglio di passare almeno alla cs4

Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 19:13 
Non connesso
Pietra miliare

Neanche sapevo che esistesse, penso che qui dentro nessuna l'abbia avuta... per lo meno dalla 7pro in su.. quindi i problemi possono essere due.. o la versione è vecchia e non ti prende gli avi oppure devi aggiornare i codec.
:ciao:

Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2011, 22:04 
Non connesso
Pietra miliare

io la 6,5 l' ho avuta anche ma parlo del 2003 se non erro! :Muttley: Era in inglese e lo usai solo per fare due video.. dopo di che chiusi con AE per poi riutilizzarlo usando il 7 PRO nel 2008, ma questa è un' altra storia.. :fischio:

Comunque ti hanno già risposto e ti consiglio anch' io di passare almeno alla cs4! :ciao:

Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2011, 18:18 
Non connesso
Novizio

è molto probabile che dipenda dal codec utilizzato dal file avi, che evidentemente non è supportato da ae 6,5 o non riesce ad importarlo perchè manca quel codec nel tuo pc...
prova prima ad installare nuovi codec (ti consiglio il k-lite codec pack) e vedi se cambia qualcosa!

ps: ragazzi dato che su questo forum la pirateria sembra essere un'eresia, non mi sembra così intelligente dire "passa alla cs4" come se fosse un'azione facile facile... non credo che tutti abbiano 1000€ nella postepay da utilizzare immediatamente per comprare after effects...

Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2011, 1:27 
Non connesso
Pietra miliare

eXperience.ITA ha scritto:
ps: ragazzi dato che su questo forum la pirateria sembra essere un'eresia, non mi sembra così intelligente dire "passa alla cs4" come se fosse un'azione facile facile... non credo che tutti abbiano 1000€ nella postepay da utilizzare immediatamente per comprare after effects...

E' una tua congettura, la pirateria non è sottintesa nel consiglio. Non sai a chi ti stai rivolgendo dando per scontato che siano tutti ragazzini squattrinati che usano il software come giocattolo. L'utenza è composta principalmente da adulti... c'è gente qui dentro che compra videocamere di costo superiore a quella cifra, non vedo perchè non farlo per AE se interessa a tal punto. Il consiglio è adeguato, la versione 6.5 è obsoleta per seguire videotutorial e acquistare plug-in aggiornati...

ps: Se io ti consiglio una macchina per non usare i mezzi pubblici per andare a lavoro non ti ho detto di andarla a rubare, putacaso tu lo facessi ne risponderesti personalmente.

Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2011, 9:04 
Non connesso
Amministratore

eXperience.ITA ha scritto:

No Coment!!!

poi quello che non capisco, perchè questa risposta non l'ha detta l'utente interessato ma hai risposto tu al posto suo??

cmq visto che noi non siamo "intelligenti", tu cosa avresti risposto?
cioè quale consiglio avresti dato?

e cmq quoto bluedream1975

Immagine

PC DUAL CORE INTEL 2,66 GHZ, 8 GB RAM, SK VIDEO NVIDIA GEFORCE 8600GT,

XBOX 360

LA POTENZA E' NIENTE SENZA CONTROLLO

Profilo  

MessaggioInviato: 04/09/2011, 11:48 
Non connesso
Pietra miliare

Beh ragazzi, vogliamo parlare della pubblicità che facevano alla Citroen? Alla fine diceva "Passa, passa a Citroen".. di certo non voleva dire di scaricare la macchina, ma di comprarla! :fischio: :Muttley:

FINE OT! :cazzotti:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]